Orto di Campo a Berlino 2020
Fruit Logistica è una delle più importanti fiere del commercio internazionale di prodotti freschi, un punto di incontro per compratori a livello mondiale che vede il coinvolgimento e la partecipazione di migliaia di operatori del settore ortofrutticolo.
Berlino, nei giorni 5, 6 e 7 febbraio, si trasformerà in un crocevia di proposte commerciali in cui l’obiettivo principale è la consapevolezza di trovare nuovi prodotti di qualità che sappiano soddisfare gli interessi degli attori in gioco. Quindi anche per il 2020 Berlino si appresta a diventare la meta di chi vuol partecipare ad una vetrina che dia un importante opportunità commerciale.
Orto di Campo tra le Cooperative protagoniste dell’Agro Pontino
Grazie al supporto che la Cassa Rurale ed artigiana dell’Agro Pontino ha voluto ancora una volta dare alle cooperative dell’area pontina, Orto di Campo parteciperà alla prossima edizione di Berlino promuovendo non solo i propri prodotti ma anche il rapporto di qualità e garanzia che l’azienda instaura con la propria clientela.
Oltre ai prodotti c’è di più
La produzione di Orto di Campo è fatta di valerianella, rucola, spinaci, spinacini baby, carote, ravanelli, cavoli rapa, rape bianche lunghe, cocomeri, prodotti che subiscono un attento controllo grazie a metal detector e a selezionatrici ottiche. Ma oltre ai tanti passaggi sulla qualità, c’è un aspetto su cui la Cooperativa ritiene di essere un valore aggiunto sul mercato: la presenza di soli 3 fornitori, infatti, è indice di massima efficienza, garanzia e puntualità, una caratteristica, questa, che Orto di Campo vuole fortemente rimarcare anche nella 3 giorni di Berlino.